Nuova procedura segnalazione punti di luce non funzionanti

Dettagli della notizia

Notizia relativa alla nuova procedura di segnalazione punti luce non funzionanti.

Data:

28 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO:

Si comunica che, terminate le operazioni di riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione (o punti luce) è cambiata la modalità di segnalazione dei guasti.

LA NUOVA MODALITA', che sostituisce completamente la precedente, è la segnalazione direttamente agli uffici comunali, a mezzo email scrivendo a protocollo@comune.magreglio.co.it e indicando nell'oggetto "segnalazione i.p. "  riportando nel testo dell'email il numero del palo e la tipologia del guasto (sempre acceso, spento, funzionante ad intermittenza, ecc..), nonchè la via del palo e, per quanto possibile, la prossimità a che numero civico.

Come via residuale, solo per chi non in possesso di una casella email valida, resta la possibilità di chiamare il numero del comune dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00,  indicando il numero del palo e la tipologia del guasto (sempre acceso, spento, funzionante ad intermittenza), nonchè la via del palo e, per quanto possibile, la prossimità a che numero civico.

Ultimo aggiornamento

12/09/2024, 15:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto