A chi mi devo rivolgere per problematiche legate ai pali della luce (I.P.)?

All’ufficio PROTOCOLLO del Comune di Magreglio a mezzo email scrivendo a protocollo@comune.magreglio.co.it e indicando nell’oggetto “segnalazione i.p. “ riportando nel testo dell’email il numero del palo e la tipologia del guasto (sempre acceso, spento, funzionante ad intermittenza, ecc..), nonché la via del palo e, per quanto possibile, la prossimità a che numero civico. Come via residuale, solo per chi non in possesso di una casella email valida, resta la possibilità di chiamare il numero del comune dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00, indicando il numero del palo e la tipologia del guasto (sempre acceso, spento, funzionante ad intermittenza), nonché la via del palo e, per quanto possibile, la prossimità a che numero civico.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 29/08/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto